News

Non c’è due senza tre!

By 22 Marzo 2021 No Comments

Nel weekend è arrivata la terza vittoria per il Team Colpack Ballan. Domenica è toccato a Nicolas Gomez rompere il ghiaccio.

SIVELLA (TV): Il colombiano si è aggiudicato in volata il Gran Premio Primavera per dilettanti,  battendo la coppia Elia Menegale, Alessio Portello.
Queste le parole di Gomez, raggiante dopo il traguardo:  “E’ stata una gara impegnativa sin dall’inizio. Mi spiace per il mio compagno di squadra Filippo Baroncini che è caduto. Tutti ragazzi sono stati bravissimi. Si sono sacrificati per me. E’ stato incredibile vedere ragazzi che possono vincere, mettersi a disposizione. Nel finale Davide Boscaro e Francesco Della Lunga mi hanno guidato con maestria e per lungo tempo, lasciandomi nelle prime posizioni. In pratica io ho dovuto solo fare la volata”.

Le dediche: “Io spero che quello odierno sia solo il primo di una lunga serie di successi. Ho pensato a 2 miei amici scomparsi Polvo e Andres, alla mia famiglia, la mia ragazza, al presidentissimo Beppe Colleoni e alla famiglia Ballan. Ora sarò al via delle corse di sabato, domenica e lunedì prossimi dove spero di fare ancora bene”.

Un grande augurio di pronta guarigione a Michele Gazzoli che ha riportato un grosso ematoma a seguito di una caduta, ma soprattutto a Filippo Baroncini, per lui frattura alla clavicola. Ti aspettiamo presto in sella Filippo!