
Secondo posto con dedica speciale quello ottenuto oggi a Civitanova Marche dal team Colpack Ballan del Presidente Giuseppe Colleoni e del Team Manager Antonio Bevilacqua. Il podio è arrivato grazie al velocista colombiano Nicholas Gomez.
Nell’ottavo Gran Premio dell’Industria, Il portacolori del sodalizio orobico è stato infatti preceduto per un soffio da Enrico Zanoncello al termine di una gara molto combattuta lunga 105 km percorsi alla media di 48,461 km/h.
“Ci è mancato poco – racconta Gomez – ma gli ultimi metri del rettilineo d’arrivo erano in leggera ascesa e non sono riuscito a sprigionare tutta la mia velocità. Avrei tanto voluto vincere per dedicare il successo alla persona che mi ha messo in bicicletta e che è venuta a mancare proprio in questi giorni in Colombia. Spero di rifarmi al più presto per realizzare questo mio desiderio. Ringrazio i miei compagni che mi hanno supportato in una competizione così nervosa contro avversari di ottimo livello’.
Alla guida della squadra, il ds Ivan Quaranta:
’Peccato per il podio, ma in gara siamo sempre stati protagonisti. Il nostro inizio stagione è caratterizzato dalle cadute e anche oggi tre dei nostri sono finiti a terra. Nelle prove in circuito come quella odierna non vi era il seguito e quindi rientrare diventava difficilissimo vista l’alta velocità del gruppo”.
Un ringraziamento speciale all’Hotel Horizon di Montegranaro (FM) per aver ospitato e coccolato gli atleti del Team.
L’Hotel offre anche dei pacchetti cicloturistici guidati ed è dotato di una bike room Cinelli per la manutenzione ed il noleggio delle nostre bici corsa e gravel. Scopri di più qui.