.NewsTrue Stories

Cinelli x Tigran Avetisyan

By 8 Gennaio 2020 No Comments

La missione di Cinelli è sempre stata quella di guardare oltre il presente, di reinventare ogni volta la bicicletta, di migliorare la vita dei ciclisti. I principi di Design guidano la realizzazione dei prodotti Cinelli. Design non è “estetica”. Design è forma, primo progetto, disegno, tecnologia, tecnica, materiali, innovazione, creatività, funzione, qualità, unicità, conoscenza, emozione. Vogliamo che ogni prodotto abbia un’Idea, perché se è una copia, non può essere Cinelli.
Oggi questa idea si esprime nella collaborazione con Tigran Avetisyan, designer russo che ha studiato alla prestigiosa scuola di moda Central Saint Martins a Londra, e la cui collezione finale è stata completamente sponsorizzata da LVMH.
Tigran fa parte del Cinelli Art Program di Wingedstore, con il primo cap che sarà presto online.
L’avanguardia stilistico performativa del designer, sviluppata in una collezione di streetwear con i loghi Cinelli e Columbus e venduta attraverso i canali della moda, verrà presentata domenica 12 gennaio 2020 dalle 18.00.
Durante l’evento Tigran stesso eseguirà una performance di live painting su una Vigorelli Shark con ruote lenticolari gentilmente fornite da Vision.

Siete tutti invitati!

Cinelli x Tigran Avetisyan
12.01.20 – h 18.00
Riccardo Grassi showroom
Via Piranesi 4, Milano