News

Vittoria!

By 7 Maggio 2019 No Comments

Continua il momento positivo del Team Colpack che sabato ha raccolto un’altra bella vittoria con Filippo Rocchetti al 4° Trofeo Comune di Monte Urano – 12° Memorial Ippolito Matricardi, che si è corso a Monte Urano, in provincia di Fermo.
Nelle sue Marche, Rocchetti è andato a cogliere la sua prima affermazione individuale della stagione (aveva vinto la Cronosquadre della Versilia in condivisione con i compagni di team) e lo ha fatto con classe.
Nel finale sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria e la Colpack poteva contare su Rocchetti e Andrea Toniatti. All’ultimo chilometro allungano Rocchetti e Simone Ravanelli con il marchigiano che non perdona l’avversario in volata e vince la corsa. A completare la bella giornata in casa Colpack è arrivato il terzo posto di Toniatti.

Domenica poi, il colombiano del Team Colpack Nicolas Gomez è salito sul podio dell’internazionale 53° Circuito del Porto a Cremona. Secondo posto al termine di una volata combattuttissima.
“Ci tenevo a vincere oggi – ammette Nicolas Gomez – perché volevo dedicarla al presidente Beppe Colleoni che ci tiene molto a questa gara di Cremona e a suo figlio Cristiano perché qui ha sede l’azienda B&P Recycling con cui sponsorizza il nostro team. Inoltre, da ieri sono in Italia anche mia madre Maria Cecilia e la mia fidanzata Alejandra che oggi sono venute a vedere la gara e ci tenevo a vincere davanti a loro. Resta comunque un ottimo piazzamento che mi dà morale per le prossime gare”.