News

Continua a crescere

By 30 Aprile 2019 No Comments

È stato un weekend ricco di successi per il Team Colpack.
A Pasqua una bellissima e importante vittoria internazionale grazie al colpo di Andrea Bagioli nel 12° Trofeo Città di San Vendemiano per Under 23. È stata la prima vittoria stagionale per il talento valtellinese, protagonista di un attacco solitario di oltre 40 chilometri con cui ha sbaragliato tutta la concorrenza. Ha chiuso sul traguardo di San Vendemiano (Treviso) con un vantaggio di 1’45” sui primi inseguitori.

La settimana dopo è arrivata la sesta vittoria della stagione per il Team Colpack, ancora con Paolo Baccio (quarto successo personale per il siciliano se contiamo anche la Cronosquadre della Versilia) alla 64/a Medaglia d’Oro Frare-De Nardi di Vittorio Veneto (Treviso).
Giornata micidiale: pioggia, tanta pioggia, vento e freddo (5°C nel punto più alto del circuito) che hanno messo a dura prova gli atleti. I ragazzi del presidente Beppe Colleonici hanno messo grinta e cuore e sono sempre stati protagonisti.
“Oggi non era facile – ammette il direttore sportivo Mirco Lorenzetto – i ragazzi hanno corso da squadra vera, sono andati forte e subito all’attacco per mettere in difficoltà gli avversari. È arrivata una bella vittoria”.
Lo stesso giorno la squadra ha corso anche tra i professionisti al Giro dell’Appenino. Il migliore in casa Colpack è stato Andrea Bagioli che ha chiuso al 12° posto.

[Wow-Modal-Windows id=1]