News

Cinelli Vintage è online!

By 28 January 2021 No Comments

Questo è un messaggio destinato a tutti gli appassionati di Cinelli: finalmente è online il sito cinellivintage.it!
Dopo gli account Instagram Facebook, il viaggio alla scoperta delle storia di Cinelli, dalle gesta del fondatore Cino fino agli anni più recenti, si arricchisce di interessanti contenuti inediti.

Prima tra tutti la storia di Cinelli, che parte raccontando la vita di Cino, atleta e imprenditore, con numerosi dettagli a aneddoti, per arrivare agli anni ’80 di Antonio Colombo.

A supporto del racconto, Cinelli Vintage propone una sezione dedicata ai cataloghi dal 1948 al 1986, tutti interamente digitalizzati e consultabili.

Con il lancio del sito viene anche lanciato un Registro storico, che si può consultare e al quale si potrà sottomettere la propria bicicletta Cinelli per la pubblicazione.

Chiude il sito lo Store, che raccoglie la collezione vintage in vendita su wingedstore.com.

Questo e molto altro rappresenta il mondo Cinelli Vintage, un progetto nato per riportare alla luce e mettere a disposizione degli appassionati tutte le differenti esperienze che hanno caratterizzato la storia di Cinelli.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, controllate il sito cinellivintage.it e seguite gli account Instagram Facebook!