Il terzo Garage è un montaggio votato alla versatilità, e non potevamo non scegliere Tutto, il più recente, dettagliato e sofisticato telaio urbano di sempre. Nomen omen.
Per montare questo esemplare abbiamo pensato ad una bici da lavoro affidabile e pronta a soddisfare le esigenze del ciclista moderno.
Non solo il traffico quindi, ma anche il pavé, le buche e le strade bianche. Perché questa bici non si ferma dove la città finisce. Solida e sicura, la Tutto Heavy Duty non conosce ostacoli o confini.
Il manubrio Nitto Bullmoose, fatto di solido acciaio e con doppio attacco integrato, è la massima  espressione di robustezza e rigidità. A questo si aggiunge il perfetto grip delle manopole Lizard Skins Lock on Northshore per una presa salda in qualsiasi situazione.
Il portapacchi Rowland Raidoverks Demiporteur ha una grande capacità di carico e permette di montare luci e parafanghi aggiuntivi.
Per la trasmissione abbiamo optato per l’efficiente gruppo Miche Primato che, insieme alla ruota libera, non teme nessuna insidia. Miche Primato anche per i mozzi.
Un mezzo come la Tutto Heavy Duty necessita di solidità in ogni suo componente, e il reggisella Paul Component Tall & Handsome è perfetto per questo scopo. Come è perfetta la sella Flite Titanium di Selle Italia, che coniuga prestazioni e comfort senza precedenti.
Le coperture WTB Nano 700x40c su cerchi Mavic Open Pro a 32 raggi divorano le asperità del fondo urbano ed extraurbano senza alcun problema, mentre la frenata è sempre potente e precisa, grazie al trattamento ceramico della pista frenante dei Mavic.

Tutto Heavy Duty

Telaio:
Cinelli Tutto M (54)

Forcella/ Serie Sterzo:
Tutto Steel Fork /  Cane Creek 10 series EC34

Pedivelle/Movimento Centrale:
Miche Primato / Miche Primato

Trasmissione/Pignone/Corona/Catena:
Miche 17T cog / Miche Primato 46T chainring    / Miche chain

Attacco Manubrio/Manubrio:
Nitto Bullmoose bar

Sella/Reggisella:
Selle Italia Flite Titanium / Paul Component Tall & Handsome seatpost

Ruota Anteriore/Mozzo/Copertura:
Mavic Open Pro / Miche Primato Hub / Wtb Nano 700×40

Ruota Posteriore/Mozzo/Copertura:
Mavic Open Pro / Miche Primato Free Wheel Hub / Wtb Nano 700×40

Altro:
 Rawland Raidoverks Demiporteur V2 rack / Lizard Skins Lock On Northshore Grips

Altre bici in Garage

Tutto Heavy Duty

Coming soon…